Faisa Cisal al ministro Salvini: “Il trasporto pubblico locale tra le emergenze da affrontare”

Ufficio Stampa CISALIn evidenza, Notizie dalla CISAL, Notizie dalle Federazioni

Nel corso di un incontro a Napoli con i quadri sindacali dalla federazione, il segretario generale della Faisa Cisal, Mauro Mongelli, punta i riflettori sul tema dei ristori e delle aggressioni

“Affrontare il tema dei mancati ristori relativi agli anni 2021 e 2022 e della necessità di consentire un adeguato recupero inflattivo, in via strutturale, all’insufficiente dotazione finanziaria del Fondo Nazionale Trasporti, indispensabile ad  offrire a tutti i cittadini un minimo servizio di Trasporto Pubblico che possa consentire uno sviluppo economico generale in un ottica di sostenibilità ambientale”. Così il segretario generale della Faisa Cisal Mauro Mongelli nel corso dell’incontro, svoltosi a Napoli, con i quadri sindacali della Federazione Regionale del sindacato. “Necessario, altresì – aggiunge – proseguire il percorso relativamente al tema delle aggressioni ai danni del personale dipendente delle aziende di TPL”.